.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

giovedì, febbraio 23, 2006

Tristi novità

Oggi la procura ha contrastato la perizia dei medici legali ingaggiati dalle madre del ragazzo.
La morte secondo la perizia della procura, è stata causata da un insieme di fattori, tra cui problemi al cuore, stress, debolezza e (OVVIAMENTE) le sostanze assunte.
Per fortuna è riapparso un testimone chiave.
Cosa deve ancora patire la madre per arrivare alla verità.
LA VERITA' è nota solo alle forze dell'ordine implicate...
Come fanno queste persone a permettere di estendere le violenze, iniziate su Federico, a tutta la sua famiglia..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto il tuo commento sul blog di federico. complimenti, vorrei che altri giornalisti seguissero il tuo esempio.
contiuamo a far parlare di lui.
federica.

www.altered-ego.splinder.com

anarcoecologo ha detto...

Ti ringrazio, ma
non sono un giornalista, anche se sarebbe molto meglio in questo caso...
raggiungerei sicuramente più persone.
ciao

Anonimo ha detto...

Per me sei un ottimo naturalista giornalista, se ti leggi un po' di articoli della Nuova tu potresti fare il Direttore!
Comunque sto finendo i sinonimi perchè ormai sono stanco di ripetere sempre le stesse cose, continua ad essere uno schifo.

Anonimo ha detto...

Passerò per la solita pessimista...ma credo che l'informazione ormai dobbiamo farcela da noi, con questi blog, con il passavoce, con l'aprire gli occhi alle altre persone. Ce lo dobbiamo, e lo dobbiamo alle tutte le "vittime" della giustizia.

Anonimo ha detto...

Uhm, ogni volta che leggo i tuoi post mi verebbe da spedirti un elenco di tutte le cose di cui vorrei che parlassi...guardati attorno, scrivi di più!

anarcoecologo ha detto...

grazie, sono contento che ti interessi come la penso.
Attualmente, sono in guerra con me stesso, voglio liberarmi della dipendenza dal computer (in parte). Sono una persona attiva, mi piace muovermi, fare sport...Per quanto giri in internet non mi soddisfa come l'andare in montagna o fare fisicamente qualcosa...
ogni tanto allora mi allontano dal computer m anon smetto di guardarmi in torno leggo sempre tanto, ascolto chi parla e osservo il mondo che si muove.
Ma mandami quella lista se vuoi ..mi hai incuriosito!!
e mandami altre foto e/o i tuoi disegni (perpiacere)sono veramente curioso
ciao

Anonimo ha detto...

Puoi anche esserne indipendente... quando sono in giro e mi viene in mente qualcosa che vorrei mettere nel blog lo scrivo su un pezzo di carta (scontrini di solito) e poi li ricopio...dicesi "manoscritti"!

anarcoecologo ha detto...

Ti ringrazio per il consiglio... il più è che scrivendo "pseudonotizie" mi devo documentare, leggo diversi articoli rielaboro e scrivo... e il tempo passa il sole sale e scende e i miei occhi diventano rossi.