.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

sabato, aprile 01, 2006

Mail Bombing

Il progetto per il Bikepark, richiesto a giugno 2005, si è arenato in comune a causa (credo io) di eccessiva burocrazia.
Chiedo a chi legge il mio blog di inviare agli indirizzi sottostanti la presente mail in cui si sollecita l'inizio dei lavori
GRAZIE

segr.sindaco@comune.fe.it
vicesindaco@comune.fe.it
r.atti@comune.fe.it
s.cavallini@comune.fe.it
assessore.llpp@comune.fe.it
morsucci.giovani@comune.fe.it

Oggetto: Sollecito lavori Bikepark

Nel ottobre del 2005 AreaGiovani ha presentato a codesta Amministrazione un progetto per la realizzazione di un BikePark, al fine di sostenere e alimentare la cultura sportiva e della bicicletta, vanto della città.

Essendo un possibile utente del parco e amante dello sport sollecito la realizzazione dei lavori o in via provvisoria l’assegnazione dell’area per poterne usufruire

Sicuro della Vostra collaborazione rimango in attesa di riscontro
Distinti saluti
Un cittadino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatto e adesso aspettiamo sto riscontro...

Anonimo ha detto...

La Mascia ha risposto e sembrava pure scocciata!!!
Forse dopo le elezioni sarà più rilassata :)

Anonimo ha detto...

Mi hanno risposto e penso pure a te.

Buongiorno!

Innanzitutto vorrei ricordare che Area Giovani è un servizio di questa Amministrazione e come tale può essere preso come punto di riferimento diretto per ottenere informazioni in maniera diretta!Stiamo provvedendo alla verifica con i nostri uffici competenti per cui appena sarò in possesso di ulteriori dettagli sarà mia cura informarvi!

Saluti Mascia Morsucci

anarcoecologo ha detto...

Miticooooo !!
grazie a tutti
LA democrazia dal basso inizia a dare i suoi frutti come dice Grillo: "cosa ce ne facciamo dei politici se con 1000 mail possiamo ottenere le stesse cose direttamente"

anarcoecologo ha detto...

LA BAGARRE tra me e la MASCIA
gran brava persona
------io rispondo alla mail-----
Buongiorno a lei

LA ringrazio della pronta risposta, mi spiace averle rovinato il lunedì mattina, no era mia intenzione …

Sto solo cercando di muovere un po’ le acque, vista la primavera e vista la mancanza di un collegamento diretto fra il “COMUNE” e Area giovani che da mesi ha perso le tracce del progetto.

Le sono davvero grato dell’attenzione prestataci/mi
Buon lavoro
Andrea Mari

----- lei risponde----------
Non si preoccupi che non mi ha rovinato il lunedì mattina!!!ho capito dalla vostra mobilitazione che e una cosa a cui tenete in modo particolare!!!i nostri tempi sono un po lunghi come avrete gia avuto modo di vedere!!!!altra cosa che volevo chiedervi: la settimana successiva alla fiera del tempo libero ho ricevuto una mail sempre sul tema bmx ma le richieste erano un po diverse da quelle formulate nel primo progetto!!!voi ne sapete qualcosa o si tratta di una iniziativa differente???a presto mascia
--------------

Fra un po l'invito fuori a cena ;)