.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

venerdì, agosto 25, 2006

Il sogno


"eravamo 3 amici.
seduti su tavole da surf,
aspettando l'onda...
L'onda arriva e ci fa approdare su un'isola,
isola meravigliosa.
Una capanna,
abitata da un gruppo di ragazze/i stranieri,
ci accolgono,
parliamo ...
Poi appare lei
chi è lei ?
Io parlo con lei,
è bellissima.
Vedo la sua bocca
scandire parole inglesi,
parlo con lei in inglese ..."
(sento di parlare in inglese nel sogno)
"Nel frattempo alcune persone
rubano le nostre tavole ..
Una corsa sulla sabbia fresca
e le recuperiamo
con la sola forza del dialogo.
Lei non vuole che me ne vada
MA le onde sono bellissime
e ci aspetta una lunga remata per arrivare
alla nostra 'casa'
Io non voglio andarmene
Allora..
PARTO,
partiamo.

Mi pento

Torno indietro
per lasciarle un recapito
Lei non c'è più
Ma le sue amiche,
contente di vedermi tornare
per stare ancora con lei,
mi dicono di aspettare
Io non posso ASPETTARE
devo remare!
Decido di lasciarle la mia mail"
(...la mail in un sogno??)
"Provo matite,
penne
non vanno
mi metto a ridere
ho una crisi di ridolina "
MI SVEGLIO RIDENDO
con la mano davanti alla bocca

Ci ho messo qualche giorno
ora ho deciso..

E' stato un sogno meraviglioso e reale,
ogni situazione e sensazione l'ho vissuta
sentita provata e ricordata per tutto il giorno successivo
Stavo bene
Cercavo lei ....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho il vomito.

Anonimo ha detto...

e farà il mio calore
distendere i colori
sul letto delle notti
sulla natura nuda
dove occupo un luogo
più grande dei miei sogni

p.eluard, poesia ininterrotta

Anonimo ha detto...

e farà il mio calore
distendere i colori
sul letto delle notti
sulla natura nuda
dove occupo un luogo
più grande dei miei sogni

P.Eluard, Poesia Ininterrotta