.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

martedì, dicembre 26, 2006

Come Siamo messi

Oggi pensavo alla situzione italiana...
purtoppo non lo faccio spesso.
Pensavo alla necessità che gli italiani aprano gli occhi.
Pensavo alla necessità di cambiare tutto il nostro sistema...
Pensavo anche alla necessità di un Che qualsiasi che venga a emanciapare noi italiani addormentati, rassegnati e accomodanti...
I governi sono prese per il culo colossali, lo sappiamo e li votiamo,
L'ambiente è solo la bandierina da sventolare in faccia ai creduloni come me
i politici sono insetti saprofiti aggrappati alle nostre spalle.
Io sono disposto ai sacrifici, a pagare tasse, a modificare il mio stile di vita,
io sono disposto a stare un po peggio per il bene della mia nazione, davvero
Ma voglio che i miei sacrifici siano ricompensati, voglio che si esca dal putridume in cui siamo
insomma leggetevi la letterina al meteorite di Stefano Benni, sul blog di Grillo

Nessun commento: