.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

giovedì, giugno 07, 2007

A volte sono ingordo

Approffitando dei saldi da Feltrinelli :) ho fatto svariate compere
un po come la scorta per l'estate anche se non sono previste vacanze relax in cui divorare libri distesi al sole (cosa mai fatta, per altro)
il problema ora è dove metterli le mie tre mensole "skateboard" sono satolle, la libreria pure, e tutto perchè non voglio comprare mobili in previsione della mia necessaria fuga da casa!!
comunque ho preso:
Italo Calvino "le città invisibili"
Haruki Murakami "Dance Dance Dance"

Erlend Loe "Naif .Super"

Paolo Pejrone "il vero giardiniere non si arrende"

Pablo Tusset "Il meglio che possa capitare a una brioche"

Josè Saramago "oggetto quasi"

2 commenti:

REALISTA SOGNATRICE ha detto...

Dance Dance Dance ho appena iniziato a leggerlo...e promette moolto bene! buona lettura :)

anarcoecologo ha detto...

io sono curiosissimo, sono un amante di murakami e pian piano li sto leggendo tutti :)
ciao