.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

sabato, novembre 01, 2008

Risalendo un PO


Visualizzazione ingrandita della mappa

viaggio controcorrente nei miei pensieri

28/10/08 ore 19:00 Sabbioneta (MN)

1° tappa = Ferrara - Sabbioneta 141Km percorsi

I dubbi che avevo ieri sera, ancora mi girano per la testa: ce la farò ? prenderò tanta pioggia? sopporterò la solitudine?...i dubbi..

Stamattina c'era il sole e ho deciso di non ascoltarli, di non farmi prendere dalle indecisioni. Ho tentennato.. d'accordo... ma con un'ora e mezza di ritardo sono partito. Ore 10:00 circa, Andrea olia la catena della bici, pensando che se avessi incontrato tanta pioggia una lubrificatina in più non sarebbe guastata.Ore 10:30 sale sulla bici, percorre i primi 10 metri e si rende conto che le gomme dovrebbero essere gonfiate di più. Due minuti dopo percorrevo la mia via schivando le foglie di bagolaro che piovevano gialle dagli alberi che finalmente hanno capito l'arrivo dell'autunno. Ho percorso le strada che solitamente faccio nei mie allenamenti settimanali, il cavalcavia della Gigina, la via del Catta, la ciclabile del Burana che mi avrebbe portato fino a Bondeno e poi da li tutta la strada era nuova.....

continua

3 commenti:

Mari Giovanni ha detto...

il link non funziona

Anonimo ha detto...

il continua non mi porta a dove continua il tuo viaggio, ma.......sto viaggio non te lo potevi fare a primavera che poi ti prendi la tosse? se avevi le ferie, potevi venirmi a trovare!! :)

anarcoecologo ha detto...

Scusate ho sistemato! un po brutto d'estetica ma chissene!

E tu Annnnnnnnaaaaaa come va? ci avevo pensato di venire da te SAPPILO ma le ho prese all'ultimo minuto le ferie e i voli erano costosisssimi simi
E poi non ho preso la tosse ;)
Un bacetto