.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

lunedì, gennaio 30, 2006

Pazientate

Scrivo ai miei lettori (che nei giorni di punta arrivano a tre!!! ovviamente amici)
Sono in attesa dell'ispirazione per il prossimo "articolo" scientifico... e di una stronzata degna di nota per la prossima "simil-satira".
Oggi ho letto che Storace, vuole vietare alle donne di prendere la pillola abortiva all'estero!!!
Ho capito bene??
Non sapevo l'avessero già vietata in Italia... Qualcuno mi ragguagli please!

Quindi ... essendo un po' gli impegni (tra lavoro, decisioni e cazzi miei) e volendo finire di leggere "Collasso" di Jared Diamond bellissimo ma altrettanto lungo...
mi defilo fino a..... fra poco.
Salot
P.S. sto per formattare il computer!! Windows vaffanculo! Sto seguendo un corso in HTML per Linux ... vedremo se riuscirò (dopo tre tentativi) a fare il passaggio totale.
Una curiosità su Linux :
essendo più stabile e programmabile è stato usato per fare gli effetti di TITANIC e per guidare l'automobile senza autista (progettata dall'Università di Parma) nel 1998

LIBERIAMOCI DAI COLOSSI MONOPOLISTICI

Nessun commento: