.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

venerdì, gennaio 20, 2006

Yindie

Su un blog ho letto di questa nuova etichetta per gli alternativi o"intellettualoidi" così ho risposto:

" Non sapevo di essere Yindie. No, forse dovrei dire: "Io?? Yindie?? assolutamente no!" Ho sempre voluto essere "alternativo", ma mi viene da dentro.
Sono abituato così, senò sarei caduto nelle grinfie della mia famiglia CATTOLICA.
Sarei impegnato in parrocchia, affiderei la mia vita a Dio, invece di condurla. Ascolterei: Biagio Antonazzi, Eros Ramazzoni, Anastascia, Fiftycent e cazzate varie. Leggeri Ken Follet.
Mi piacerebbe il Calcio e il Grande fratello, guarderei i Quizzoni in Tv e Bruno Vespasiano a Rai1. Insomma penso con la mia testa!!
Mi piace cercare cose diverse! da ciò che mi viene proposto costantemente.
Ciao andrea "

Il solito click sul titolo per il link al

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hahaha per fortuna ci siamo scampati tutto questo!
Grazie per la visita e le informazioni, ti scoccia se ti chiederò ancora aggiornamento ogni tanto?
Gli operai in lotta hanno tutte le carte in regola per essere compresi ed emulati, hanno delle ragioni che soltanto chi è in cattiva fede può mettere in discussione...
Ah...la foto non è mia....però merita, perchè è stato un momento "storico".
Salut!
Torno a trovarti e ti linko e grazie ancora per la visita e i commenti.
Pavel1945

anarcoecologo ha detto...

quando vuoi informazioni non hai che da chiedere!!
Ciao grazie a te