.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

martedì, febbraio 28, 2006

Chiqo e Paco


paco> Sono le sei del mattino, Chico. perché mi hai fatto venire?
chico> Vuoi buttarti sul divano, Paco?
paco> No, Chico.
chico> E allora siediti, Paco.
paco> Grazie, Chico.
chico>Figurati, Paco. Ora mi toglierò un peso... Tuo cugino è timido!
paco> Felipe CordoneSì Ma cosa dici, Chico? Mio cugino, Felipe Cordones, non è timido: l' ho visto io, fare orge in casa dei Clanaghans!
chico> Sì, ma erano parenti!

C> Perche' guardi per terra Paco, qual e' il motivo?
P> Tua moglie e' ninfomane
C> Si, ma ha gusto!
P> Stavo pulendo le tubature Chiqo, perche' mi hai fatto venire?
C> Affrustati Paco, ora ti diro' un segreto: il tuo chirurgo e' un bidello.
P> Ecco perche' sto bene.
(Chiquito e Paquito - Avanzi Rai3)

Nessun commento: