.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

lunedì, aprile 30, 2007

Fermentazioni

Mentre aspetto il libro "the wild fermentation" di Sandor Katz, rifletto sul quanto letto nel suo sito. Si parlava di fermentazioni non solo in termini chimici ma anche in termini di rivoluzione mentale, come la stessa parola suggerisce, si dice "essere in fermento" quando una persona è agitata e inquieta (dizionario Italiano). Ecco mi trovo in questa condizione di FERMENTO
Oggi ho concretizzato delle idee che ho in mente, da un po di tempo. Le ho raccolte e sono diventate due pagine A4. Ho in mente di fare un sacco di cose..
Idee per aprire un' attività, sono quello che vorrei fare nella vita. Ovviamente per come sono fatto io sono molto varie e eterogenee ma tutte ben legate l'un l'altra.
Si tratta di cucina, ecologia, rifiuti, musica arte e cultura. Tutto ciò per cui vale la pena vivere per me. OK quindi, viene da dire REALIZZALE!!
Si ma mi servono soldi, e un locale. Ho idea di andare a chiedere al comune se c'è uno di quei posti in disuso da poter occupare. Mi dico, continua ad esistere un centro sociale fatiscente e non propositivo e io non posso realizzare quanto ho in mente?? Ora ho una missione.
Ovviamente se leggete e gli argomenti vi stuzzicano, UNIAMOCI !! avremo più idee e più stimoli !!

Nessun commento: