.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

giovedì, aprile 26, 2007

in piscina

io: Ciao volevo un abbonamento da 10 entrate
lui: Intero vero?
io: Si non sono più univeristario
lui: Ahh che bello!!
io: Ma insomma, non trovo lavoro e mi fai pagare di più l'ingresso (rido) dipende dai punti di vista
lui: (ride) Be dai troverai da lavorare no? Sono 50 euro

L'acqua però era magnifica, tuffarsi è stato come entra
re in un'altra dimensione, silenziosa e tranquilla. Un luogo senza tempo dove tutte le cose perdono di importanza, solo acqua, bolle e il cielo sopra quel confine sottile ed invisibile tra i due elementi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' la foto che hai attaccata al muro, vero?
Adoro l'acqua.

anarcoecologo ha detto...

si lo è!! l'ho scannerizzata perchè colori e sensazioni combaciavano con il post
tzao

Anonimo ha detto...

E allora... nightswimming!