.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

martedì, agosto 21, 2007

429 pagine per ricordarti di me..

19-08 treno Ferrara Pineto
Musica: Amina- Kurr
Quello di avvolgere i libri letti nella carta da giornale, non l'avevo mai vista. All'inizio non capivo, mi sembrava triste come chiudere un uccellino in gabbia.Ora in treno mi rendo conto di quanto la storia che racchiude questo libro sia avvolta dentro l'involucro del mio corpo, nella mia testa allo stesso modo di quelle pagine racchiuse da 4 fogli di giornale che parlano di pensioni... I viaggiatori che mi guardano non sanno cosa sto vivendo, cosa sto leggendo. Questa storia è mia e di chi me l'ha regalata... quel giorno sugli scogli di Verudela, con la dedica in prima pagina "..429 pagine per ricordarti di me.."

2 commenti:

Lisa ha detto...

bellissima questa intimità

Lisa ha detto...

bellissima questa intimità