.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

domenica, settembre 02, 2007

La salsiccia ferrarese non è onesta

le cose fatte in questi giorni sono veramente tante, anche se confrontate con quelle non fatte forse si ottiene un pareggio. Il meetUp dei Grilli estensi è stata una scoperta un po strana, mi aspettavo un programma diverso per il V-Day, ma comunque apprezzo lo sforzo degli organizzatori che si sono prodigati per rendere possibile anche solo la raccolta firme. E così sabato prossimo sarò là mi auguro di poter essere utile in qualche modo. La sera ci sarà il V-night al centro sociale nella nuova gestione dell'associazione culturale Alterazione..

Mentre facevo i miei bisogni riflettevo sulla contemporaneità degli eventi e mi sono imbattuto in un viaggio psichedelico, forse stimolato anche dai vapori condensati del mio piccolo bagno, niente pensavo a sogni e fusi orari. Pensavo a quando una persona all'improvviso ha la sensazione di avere vicino un amico o un conoscente, ma guardandosi in giro scopre che non è possibile. Ecco ora pensiamo all'amico o conoscente, magari questo sta sognando e sogna proprio la persona in oggetto... una sorta di teletrasporto di parte delle persone per via eterea. Ora però la limitazione a questa trasmigrazione di personalità è strettamente connessa alla contemporaneità e cioè al sonno di uno e la veglia dell'altro, i casi in cui si può verificare sono quindi
-tra persone a fusi orari diversi
-tra turnisti e giornalieri
-tra narcolettici e normodormienti
sostanzialmente è troppo limitante come casistica per tanto la mia pseudo teoria è ufficialmente da scartare, ieri sera alla grigliata ero stato avvisato, che scherzi la salsiccia ferrarese!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

pero qué guarro eres Andrea, es muy feo explicar tus pensamientos mientras estas cagando :):):)

casi prefiero que hables de ecología!

Montse

La Zingara Irrequieta ha detto...

ma la salsiccia te la sei fumata???

anarcoecologo ha detto...

@montse - todavia ninguno me habia llamdo guarro! Pero ya sabes que mientras se caga se hacen buenos pensamientos
@zingara - no no però ci proverò la prossima volta

Anonimo ha detto...

..entonces NADIE ;)te había llamado guarro?
una amiga mía me dijo una vez que la mejor manera para que alguien te dejara de gustar era imaginártelo cagando...yo llevo toda la tarde imaginándote però mi viene solo da ridere :):)

baci

m

Anonimo ha detto...

da somministrare con cautela più o meno

Anonimo ha detto...

In piazza al pome ci sono pure io...

Cioce

Anonimo ha detto...

http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=25135&format=html

REALISTA SOGNATRICE ha detto...

confesso di essermi un po' persa in questo post...ad ogni modo una cosa l'ho capita: meglio evitare la salsiccia ferrarese!
;)