.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

domenica, giugno 07, 2009

nulla da dire

E' la sera giusta per scrivere. ma non ho nulla da dire e non mi sento svuotato
Solo è tutto nella betoniera che gira e gira.Si rimescola.
Facendo rumori assordanti o silenzi invadenti.
la casa i miei talloni il lavoro le ferie il muratore e l'idraulico la permacoltura le offerte l'orto le zucchine e i riccioli biondi il geometra mia madre le persone lontane gli incentivi statali e lincurabile fuggitivo i rumori della mia bicicletta il caldo gli infissi la cucina verde la cas di spezie e l'insalata che non è nata, i pomodori e gli svantaggiati il negozio la vendita la malattia i bersagli mancati i clienti il prosciutto e le verdure le schede quadricromatiche il partitocomunista dei lavoratori e la malattia del mio pesco o traguradi la mia condizione .
tutto li che frulla

1 commento:

Anitarossa ha detto...

troppo Rino Gaetano :D