.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

mercoledì, maggio 27, 2009

nei sogni

nei sogni spesso sono in comunità,mi ritrovo in case grandi con un sacco di scale e stanze,
persone simili riunite che chiacchierano in ogni dove. E io che corro, vado su e giù a destra e a sinistra
sempre contento di incotrare questa o quella persona, scambio parole e mi sento voluto.
Anzi mi sento la star del momento, richiestissimo e necessario.
Questo è la fonte dell'energia che mi fa muovere all'interno del sogno, che mi fa correre su e giu a destra e a sinistra.
E non ci capisco niente, so di dovermi muovere e passo istanti onirici con queste persone che han sempre il sorriso e con cui
io stesso sorrido. Da fuori sembra che ci si diverta, che i nostri dialoghi siano interessanti.

Nessun commento: