.

Potete tagliare tutti i fiori, ma non potete impedire alla primavera di ritornare (Mao tse-tung)

martedì, settembre 04, 2007

Decompressione

- Musica ci vuole della musica...
- Spengo anche la luce, lascio solo l'acquario ad illuminare
- Breve spazio ai pensieri.. ma devo continuare a lavorareeee!
- beh fra un po'
* oggi ho visto un barbonicino, strano, grinzoso
* i rapporti con le persone sono stati pessimi ERO BUIO
* ..ieri alla fine era la prima volta che andavo al cinema dopo l'estate (Souffle di KimKiDuk)
* ..alla scena in cui la tipa canta la canzone per ogni stagione
* ..a Kim Ki Duk deve piacere l'avvicendarsi delle stagioni, deve sentirle
* ...be in giappone devono essere ben evidenti nei colori... ma anche da noi alla fine
* ..mm i miei ormoni si ribellano
* ...Ho visto un cielo stupendo, nuvole grige a destra e rosa a sinistra ammassi in continuo movimento
* ...mi sono rilassato ad osservarlo... in fondo mi ci vuole solo quello a me
* ...affanculo il consumismo
- chiudo gli occhi, mi bruciano, il computer merdo
- ascolto il testo di Piccola Pietroburgo degli Offlagadiscopax
- mi guardo le mani piene di calli e richiudo gli occhi
- mi stendo e mi rilasso un pochino
- respiro......

4 commenti:

Lisa ha detto...

ma kim ki duk non è coreano? Bella sta cosa della decompressione
un bacio

anarcoecologo ha detto...

si si è coreano ma non avevo la sensazione che il fosse girato in giappone... magari mi sbaglio
controllerò
ciaoo
anarcoec

La Zingara Irrequieta ha detto...

...anche a me ieri è piaciuto molto il cielo, un mix di nuvole grigissime e bianche impegnate in una lotta stranissima... bello però, anche a me il cielo fa tanto bene....lo adoro!!!

Anonimo ha detto...

Io ieri invece l'ho visto viola-indaco...penso sia stata la prima volta nella vita.
Muy muy lindo, verdad.